annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione cell ID 9192662

18 RISPOSTE 18
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FV, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Buongiorno, anche oggi la latenza varia fino a 1200 - 1400 ms

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Sì, la problematica si ripresenta più volte al giorno sembra ad orari variabili

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Buongiorno, oggi la latenza varia fino a 1200 - 1400 ms. Lascio a voi capire la qualità di servizio ...

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Buongiorno, la problematica è aumentata, inoltre non ricevo più alcun riscontro. Devo aprire una nuova segnalazione? Grazie

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Il problema persiste

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Aggiorno la situazione e per semplicità mi riferisco a 2 dei 4 dispositivi. Il primo è rimasto in funzione, carico e senza operare riavvii ed ha mantenuto un funzionamento ragionevolmente soddisfacente, simile a quello ottenuto ieri. Il secondo dispositivo invece è stato spento e riattivato e la sua prestazione è tornata ad essere problematica, del tutto simile a quella evidenziata in precedenza come insoddisfacente.

La situazione sembrerebbe quindi precaria, non risolutiva nel tempo. Spero che questa osservazione aiuti nell'individuare la giusta risoluzione. Grazie F

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Probabilmente è stato fatto un intervento tecnico, in quanto adesso funziona in modo soddisfacente. Verificherò nel tempo, eventualmente avviso se si ripresenta la problematica precedente. Grazie

0 Kudos
FV
Grande
Grande

Credo che stiamo ripercorrendo informazioni già analizzate in precedenza in privato. Cerco di riassumere. Sono state effettuate tutte le prove e quant'altro suggerito. La problematica è analoga interno ed esterno edificio. Con gli stessi dispositivi, quando ci si connette a celle diverse, anche a distanza di pochi km, la connessione funziona decisamente meglio. Grazie

0 Kudos
FV
Grande
Grande

@Sirya  ha scritto:

Ciao @FV, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione. 

Credo che stiamo ripercorrendo informazioni già analizzate in precedenza in privato. Cerco di riassumere. Sono state effettuate tutte le prove e quant'altro suggerito. La problematica è analoga interno ed esterno edificio. Con gli stessi dispositivi, quando ci si connette a celle diverse, anche a distanza di pochi km, la connessione funziona decisamente meglio. Grazie

0 Kudos