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connessione cell ID 9192662

18 RISPOSTE 18
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @FV, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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FV
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Buongiorno, anche oggi la latenza varia fino a 1200 - 1400 ms

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FV
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Sì, la problematica si ripresenta più volte al giorno sembra ad orari variabili

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FV
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Buongiorno, oggi la latenza varia fino a 1200 - 1400 ms. Lascio a voi capire la qualità di servizio ...

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FV
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Buongiorno, la problematica è aumentata, inoltre non ricevo più alcun riscontro. Devo aprire una nuova segnalazione? Grazie

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FV
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Il problema persiste

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FV
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Aggiorno la situazione e per semplicità mi riferisco a 2 dei 4 dispositivi. Il primo è rimasto in funzione, carico e senza operare riavvii ed ha mantenuto un funzionamento ragionevolmente soddisfacente, simile a quello ottenuto ieri. Il secondo dispositivo invece è stato spento e riattivato e la sua prestazione è tornata ad essere problematica, del tutto simile a quella evidenziata in precedenza come insoddisfacente.

La situazione sembrerebbe quindi precaria, non risolutiva nel tempo. Spero che questa osservazione aiuti nell'individuare la giusta risoluzione. Grazie F

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FV
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Probabilmente è stato fatto un intervento tecnico, in quanto adesso funziona in modo soddisfacente. Verificherò nel tempo, eventualmente avviso se si ripresenta la problematica precedente. Grazie

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FV
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Credo che stiamo ripercorrendo informazioni già analizzate in precedenza in privato. Cerco di riassumere. Sono state effettuate tutte le prove e quant'altro suggerito. La problematica è analoga interno ed esterno edificio. Con gli stessi dispositivi, quando ci si connette a celle diverse, anche a distanza di pochi km, la connessione funziona decisamente meglio. Grazie

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FV
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@Sirya  ha scritto:

Ciao @FV, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione. 


Credo che stiamo ripercorrendo informazioni già analizzate in precedenza in privato. Cerco di riassumere. Sono state effettuate tutte le prove e quant'altro suggerito. La problematica è analoga interno ed esterno edificio. Con gli stessi dispositivi, quando ci si connette a celle diverse, anche a distanza di pochi km, la connessione funziona decisamente meglio. Grazie

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