Sì, la problematica si ripresenta più volte al giorno sembra ad orari variabili
Buongiorno, oggi la latenza varia fino a 1200 - 1400 ms. Lascio a voi capire la qualità di servizio ...
Buongiorno, la problematica è aumentata, inoltre non ricevo più alcun riscontro. Devo aprire una nuova segnalazione? Grazie
Aggiorno la situazione e per semplicità mi riferisco a 2 dei 4 dispositivi. Il primo è rimasto in funzione, carico e senza operare riavvii ed ha mantenuto un funzionamento ragionevolmente soddisfacente, simile a quello ottenuto ieri. Il secondo dispositivo invece è stato spento e riattivato e la sua prestazione è tornata ad essere problematica, del tutto simile a quella evidenziata in precedenza come insoddisfacente.
La situazione sembrerebbe quindi precaria, non risolutiva nel tempo. Spero che questa osservazione aiuti nell'individuare la giusta risoluzione. Grazie F
Probabilmente è stato fatto un intervento tecnico, in quanto adesso funziona in modo soddisfacente. Verificherò nel tempo, eventualmente avviso se si ripresenta la problematica precedente. Grazie
Credo che stiamo ripercorrendo informazioni già analizzate in precedenza in privato. Cerco di riassumere. Sono state effettuate tutte le prove e quant'altro suggerito. La problematica è analoga interno ed esterno edificio. Con gli stessi dispositivi, quando ci si connette a celle diverse, anche a distanza di pochi km, la connessione funziona decisamente meglio. Grazie
@Sirya ha scritto:Ciao @FV, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione.
Credo che stiamo ripercorrendo informazioni già analizzate in precedenza in privato. Cerco di riassumere. Sono state effettuate tutte le prove e quant'altro suggerito. La problematica è analoga interno ed esterno edificio. Con gli stessi dispositivi, quando ci si connette a celle diverse, anche a distanza di pochi km, la connessione funziona decisamente meglio. Grazie