annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione dati e telefonata

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viva,
hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Viva Prima durante la chiamata, la connessione passava in 3G; ma questa rete è stata dismessa da Vodafone. Quindi adesso per chiamare e navigare contemporanemente è necessario avere il VoLTE attivo; questo però non è abilitato, al momento, per tutti i dispositivi.

0 Kudos
Viva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Capo ho.officina, io ho un redmi note 8t e ho lo stesso problema ma da pochi giorni. Fino a qualche giorno fa questa cosa non succedeva. Internet poteva usarlo contemporaneamente senza problemi.che cosa è successo?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andmat, nel frattempo non è possibile usare le telefonate e la connessione insieme. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andmat
Grande
Grande
E nel frattempo? Non è possibile perdere la connessione a ogni telefonata.....
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Andmat, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andmat
Grande
Grande
Buongiorno. Io ho un Samsung S8 e ho lo stesso problema. Non possi fare e ricevere chiamate senza perdere la connessione. Questo è un problema che andrebbe risolto prima possibile. Ma se disattivo le chiamate Volte? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro055 , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
mauro055
Grande
Grande

Ho lo stesso problema di Gio Ho Grande.

Il mio telefono è un Redmi Note 4 con Android 7.0 NRD90M.

Che fare ?

Saluti,   Mauro

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Gio_ho, da una verifica sui modelli, il tuo ( Huawei Nova Smart ) non risulta nell'elenco. Ti informo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Resto a tua disposizione.

0 Kudos