annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione dati mediocre

GIANGI-66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la sim in un ruter.
Velocità di connessione allo stato di fatto attuale (nella mia zona) provincia di CZ, della rete di telefonia e relative Velocità di connessione MEDIOCRI. Mi viene detto dagli operatori che non ci sono alcuna segnalazione da questa zona, e non risponde al vero, perché miei vicini, sempre ho, riscontrano lo stesso problema. Devo cambiare operatore ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
1) cercate in rete i codici che dovete digitare sul vostro Android o iPhone in modo da vedere l’ID della cella a cui siete connessi nel mentre non vi funziona Internet o chiamate .
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .

2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it

N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANGI-66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
GIANGI-66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Chiami , cortesemente, 366/*******
Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANGI-66,puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

 

0 Kudos