4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2023
01:33 PM
Ciao @GIANGI-66,puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
GIANGI-66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2023
10:21 AM
Ciao @GIANGI-66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2023
01:06 PM
1) cercate in rete i codici che dovete digitare sul vostro Android o iPhone in modo da vedere l’ID della cella a cui siete connessi nel mentre non vi funziona Internet o chiamate .
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .
2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it
N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .
2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it
N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
GIANGI-66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2023
11:00 PM
Ho la sim in un ruter.
Velocità di connessione allo stato di fatto attuale (nella mia zona) provincia di CZ, della rete di telefonia e relative Velocità di connessione MEDIOCRI. Mi viene detto dagli operatori che non ci sono alcuna segnalazione da questa zona, e non risponde al vero, perché miei vicini, sempre ho, riscontrano lo stesso problema. Devo cambiare operatore ?
Velocità di connessione allo stato di fatto attuale (nella mia zona) provincia di CZ, della rete di telefonia e relative Velocità di connessione MEDIOCRI. Mi viene detto dagli operatori che non ci sono alcuna segnalazione da questa zona, e non risponde al vero, perché miei vicini, sempre ho, riscontrano lo stesso problema. Devo cambiare operatore ?