annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione in upload lentissima

4 RISPOSTE 4

gli apn li ho presi dal sito ufficiale ho mobile.... non credo quindi che sia problema di apn

0 Kudos
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Strano perchè le antenne sono quelle e dovrebbe funzionare comunque nonostante la limitazione.

Domanda hai già provato a reimpostare l'APN? adesso che configurazione hai? 

@Lorenzo-Harmitage  ha scritto:
Sta stentando anche a caricare qualsiasi sito web... Non lo so, fa così da quando sono passato da tim (e già lo sto rimpiangendo), ora ho fatto lo speedtest e va a 4.5 mb al secondo, la Vodafone nel mio paese prende!

0 Kudos
Sta stentando anche a caricare qualsiasi sito web... Non lo so, fa così da quando sono passato da tim (e già lo sto rimpiangendo), ora ho fatto lo speedtest e va a 4.5 mb al secondo, la Vodafone nel mio paese prende!
0 Kudos
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @Lorenzo-Harmitage 

Magari è un problema nella tua zona? te l'ha sempre fatto o prima funzionava tutto normale?

0 Kudos

Segnalo (anche) questo grave difetto da parte di ho mobile, la connessione in upload non supera mezzo mega SONO STATO 2 ORE E MEZZA A ASPETTARE CHE FINISCA DI CARICARE UN FILE DA 63 MB SU GOOGLE DRIVE!!! già chiamato l assistenza rispondendomi che questa è la rete che possono offrire... ora si che siamo tornati nel medioevo!

0 Kudos