annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione inesistente

Alfonso23
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfonso23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franci251
Grande
Grande
Ciao! Anche io sto riscontrando questo problema con la rete, non riesco a navigare né ad aprire foto ricevute, la rete è sovraccarica? In quanto tempo tornerà alla normalità? Grazie buon lavoro!
0 Kudos
SusyA
Grande
Grande
Anche a me lo stesso
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci251,ti chiediamo gentilmente di portare, dalle impostazioni del tuo dispositivo, la rete in 2G di spegnerlo e all'accensione riportarla in 4G. Prova e facci sapere l'esito. Restiamo a tua disposizione! 

0 Kudos
FraFava
Grande
Grande
Ormai sono 5 mesi che lotto continuamnete con la connessione... Sta e non sta... Oggi siamo arrivati al limite è totalmente mancata dalla 11.30 alle 17.30...io pago 10 euro al mese e voglio che funzioni bene... Altrimenti non ci perdo niente a cambiare gestore... Al prossimo problema del genere saluto questa compagnia... 5 mesi che va male ma ci rendiamo conto... Dopo che hanno inziato a mettere la linea per il 5g
0 Kudos
Lunetta55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come mai non c'è più linea internet?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunetta55, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franci251
Grande
Grande
Grazie @Josephine11, sembra andare decisamente meglio! Smiley Felice buon lavoro!
0 Kudos
Franci251
Grande
Grande
.
0 Kudos