annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione inesistente

cris1972
Grande
Grande

Da qualche giorno la connessione è lentissima , praticamente inesistente.
Il mio contratto (numero 379*******)è di 200 giga e ne ho a disposizione ancora 36.
Qualcuno mi può risolvere il problema? grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi in chat di fb 

o aspetta che ti risponda un capohofficina 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

[ non dovevi scrivere il numero su un forum pubblico ] 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @cris1972  Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cris1972, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo provvederemo a modificare il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
cris1972
Grande
Grande
nessun miglioramento.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@cris1972 

aspetta un altro pò 

valuta se ti conviene cambiare gestore che ovviamente non si appoggi a vodafone 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cris1972, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo in cui ci troviamo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione

0 Kudos