Ciao @cris1972, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo in cui ci troviamo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione
Ciao @cris1972, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo provvederemo a modificare il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
scrivi in chat di fb
o aspetta che ti risponda un capohofficina
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
[ non dovevi scrivere il numero su un forum pubblico ]
Da qualche giorno la connessione è lentissima , praticamente inesistente.
Il mio contratto (numero 379*******)è di 200 giga e ne ho a disposizione ancora 36.
Qualcuno mi può risolvere il problema? grazie