2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2021
02:04 PM
Ciao @grumellie, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
cannitto

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
09:38 PM
Internet continua ad andare molto lento, non si riesce a guardare i video di nessuna app.
Uso due telefoni samsung con 2 numeri ho mobile: A70 e S6 è tra i due le pessime prestazioni sono uguali.
Mi hanno contattato dicendomi che la rete nella mia zona funziona bene ma non corrisponde a verità,sono costretto ad usare internet solo con il Wi-Fi fastweb di casa.
Sono deluso
Uso due telefoni samsung con 2 numeri ho mobile: A70 e S6 è tra i due le pessime prestazioni sono uguali.
Mi hanno contattato dicendomi che la rete nella mia zona funziona bene ma non corrisponde a verità,sono costretto ad usare internet solo con il Wi-Fi fastweb di casa.
Sono deluso
grumellie

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
09:09 PM
salve, è da un po’ di settimane che internet va molto ma molto lento nonostante prenda il 4G