Ciao Andress, abbi pazienza, ma non ho ricevuto nessuna risposta della tua collega (in privato)
Ciao @faustino56, i dati forniti sono incompleti, nel post in cui hai fornito i dati la mia collega ha risposto alle tue domande. Resto in attesa dei dati richiesti (sempre in privato). Buona giornata
Ciao Andress, ti ho risposto in privato ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Ciao @ faustino56 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Buon giorno Andress, tendenzialmente all'esterno migliora leggermente, ma il segnale rimane pur sempre scarso o debole, se vado in centro città non ci sono problemi. In casa invece se ricevo o faccio una telefonata, o esco altrimenti sento ad intermittenza, la rete dati si connette quasi esclusivamente in 3G raramente usufruisco del 4G, facendo il test, quando va bene va ad 1mbps, (dipende anche dal momento) probabilmente per rete congestionata. Vi avevo contattato telefonicamente tempo fa e mi era stato detto di lavori in corso per migliorie ai ripetitori e di portare pazienza fino a gennaio.
Grazie per avermi almeno risposto. Saluti Faustino.
Ciao @faustino56, il problema che segnali è presente solo all'interno di casa tu? Se esci fuori dall'abitazione riscontri ancora problemi? Resto a tua disposizione
Sirya siamo già a febbraio ma la situazione non è cambiata, aspetto ancora il mese in corso poi sono costretto a cambire gestore, "ho" già avuto fin troppa pazienza.
Ciao @faustino56, grazie a te per la comprensione. Resto a tua completa disposizione
Grazie Sirya di avermi risposto. Nel frattempo ho telefonato al 192121 e mi hanno detto di portare pazienza, i tecnici stanno facendo modifiche strutturali agli impianti e ci vorrà ancora un pò, la situazione dovrebbe migliorare a gennaio.... Così mi hanno detto, speriamo...