annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione lenta o assente

faustino56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Così non si può andare avanti, è un disagio continuo, in oltre se ricevo o telefono debbo uscire dall'abitazione altrimenti o cade la linea oppure sento a scatti. La navigazione è lenta o assente, il segnale è debolissimo. Spero prendiate in considerazione la mia segnalazione, grazie.

12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faustino56, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
E75
Grande
Grande
Da un po’ di tempo non riesco a navigare 😱
0 Kudos
faustino56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Sirya di avermi risposto. Nel frattempo ho telefonato al 192121 e mi hanno detto di portare pazienza, i tecnici stanno facendo modifiche strutturali agli impianti e ci vorrà ancora un pò, la situazione dovrebbe migliorare a gennaio.... Così mi hanno detto, speriamo...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faustino56, grazie a te per la comprensione. Resto a tua completa disposizione

faustino56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sirya siamo già a febbraio ma la situazione non è cambiata, aspetto ancora il mese in corso poi sono costretto a cambire gestore,  "ho" già avuto fin troppa pazienza.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faustino56, il problema che segnali è presente solo all'interno di casa tu? Se esci fuori dall'abitazione riscontri ancora problemi? Resto a tua disposizione

faustino56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno Andress, tendenzialmente all'esterno migliora leggermente, ma il segnale rimane pur sempre scarso o debole, se vado in centro città non ci sono problemi. In casa invece se ricevo o faccio una telefonata, o esco altrimenti sento ad intermittenza, la rete dati si connette quasi esclusivamente in 3G raramente usufruisco del 4G, facendo il test, quando va bene va ad 1mbps, (dipende anche dal momento) probabilmente per rete congestionata. Vi avevo contattato telefonicamente tempo fa e mi era stato detto di lavori in corso per migliorie ai ripetitori e di portare pazienza fino a gennaio.

Grazie per avermi almeno risposto. Saluti Faustino.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ faustino56 , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
faustino56
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Andress, ti ho risposto in privato ma non ho ricevuto nessuna risposta...

0 Kudos