3 RISPOSTE 3
MDM

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
05:15 PM
Se non lo avete già fatto, consiglio di chiamare il servizio clienti al 192121 per aprire una segnalazione e eventualmente delle risposte, è capitato anche a me e più di una volta in questo modo le cose si sono risolte in tempi accettabili.
Laur_a

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
04:55 PM
Buon pomeriggio, la stessa cosa per me, internet lentissimo, ho segnalato il disservizio, nessuna risposta o soluzione del problema.
Mi auguro quanto prima un loro riscontro con soluzione del problema in positivo.
Mi auguro quanto prima un loro riscontro con soluzione del problema in positivo.
Molly

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
04:40 PM
ciao
ho già scritto questa mattina ma non ho ricevuto risposta e non è cambiato assolutamente nulla ...
si può risolvere per favore? grazie