annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione zero

blallo49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, se c'è un problema tecnico perche' non lo comunicate ufficialmente, e da una settimana che ho connessione zero. Tre utenti in famiglia la stessa cosa. Che facciamo, cambiamo gestore ? Fatecelo sapere.
Rapolla (PZ)
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Giu35
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da 3 giorni! Credevo fosse un problema temporaneo ma ad oggi niente!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blallo49, confermi che la linea sia ritornata funzionante, come da te segnalato in diversi post  aperti nella stessa giornata? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Marika10
Grande
Grande
Da qualche giorno che la connessione è assente. Ho urgente bisogno di assistenza.
0 Kudos