3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
03:26 PM
Ciao @vito85, hai provato ad effettuare qualche prova incrociata? Potresti provare a disinstallare e reinstallare l' App oppure provare ad utilizzare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che usi abitualmente. Fammi sapere cosa succede. Sono a tua disposizione. Buona giornata.
lorenzodefi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
wesker

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2019
05:41 PM
Appena chiamato il call center... Non ne sanno nulla... E meno male che siamo in decine ad aver segnalato problemi da ieri
vito85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2019
04:40 PM
Buonasera,
la connessione non va bene, non riesco a navigare in alcuni siti o APP, come mai?