annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo eccessivo di giga non giustificato

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio68, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall'area personale del sito.

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Se vuoi puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a calcolare il consumo di dati in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Italia e andando impostando un intervallo di 30 giorni via via a ritroso fino, se vuoi, a 6 mesi indietro.
0 Kudos
Vittorio68
Grande
Grande
Buon pomeriggio, sono già due mesi che sono costretto ad utilizzare il servizio riparti perché risulta un consumo di 70 giga nonostante a me risulti averne consumati meno di 20. Vogliate verificare la causa di questa anomalia e provvedere al corretto ripristino del servizio e alla integrazione dei giga da me mai utilizzati.
0 Kudos