
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @frah, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12.Tr... i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Ti ricordiamo, inoltre, che l'aggiornamento dell'App non è in tempo reale, soprattutto in caso di connessioni continuative. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ultimamente la rete è abbastanza lenta, ma soprattutto ieri sera stavo guardando una puntata e prima di iniziarla avevo 1,77 GB. dopo neanche mezz'ora mi è arrivato il messaggio che avevo finito i giga. premetto che ho l'impostazione del consumo di dati ridotto su tutte le piattaforme streaming che utilizzo. c'è qualcosa che non va?