annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo effettivo gb

frah
Grande
Grande
buongiorno!
ultimamente la rete è abbastanza lenta, ma soprattutto ieri sera stavo guardando una puntata e prima di iniziarla avevo 1,77 GB. dopo neanche mezz'ora mi è arrivato il messaggio che avevo finito i giga. premetto che ho l'impostazione del consumo di dati ridotto su tutte le piattaforme streaming che utilizzo. c'è qualcosa che non va?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che arrivato il momento di fare il riparti ...

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frah, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12.Tr... i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Ti ricordiamo, inoltre, che l'aggiornamento dell'App non è in tempo reale, soprattutto in caso di connessioni continuative. Buona serata.

0 Kudos