annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo giga

gabpel
Grande
Grande
Sto rilevando un consumo anomale dei giga. Per un anno ho avuto la 3 con 11 gg e al massimo arrivavo a consumarli poco prima.della scadenza. Ieri avrei consumato 4 gg in 8 ore solo usando lo smartphonr (mail whatpp facebook). Non si puo sapere come vengono consumati i giga. Io vorrei saperlo perche il consuml non è reale. Ho 70 gb... e sabato ho dovuto rinnovare in anticipo di 2 gg
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova a guardare il contatore dati dello smartphone,per farti un'idea di cosa consuma di più i giga nel tuo telefono.
Ho.Anna
Grande
Grande

Sono nuovo cliente, e anch'io noto un consumo anomalo di giga, addirittura 20 i  1 giorno, non è possibile! Tu continui ad averlo?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti conviene segnalare al servizio clienti e parlare con loro. Si può fare anche via Facebook ti allego i riferimenti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Anna, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos