annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatori e credito non visibile

atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono tre mesi che ovvero da quando son passato in ho che non vedo credito quindi non ho neanche ricevuto il credito dal precedente operatore e non vanno i contatori. Mi continuate a dire che state risolvendo ma dopo 3 mesi comincio a crederci poco. per favore non ditemi di reinstallare la app.

0 Kudos
31 RISPOSTE 31
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, per il credito del precedente operatore ti devi rivolgere a lui.

Hai messo la spunta che volevi il credito residuo quando hai fatto la portabilità?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai per caso un telefono con Android precedente al 5.0 ?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atenoc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

naturalmente e lo prova il fatto che nonostante sia sempre a credito 0 la sim funziona regolare,da sempre

0 Kudos
atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

no

0 Kudos
atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono oltre tre mesi che mi promettono di risolvere...

0 Kudos
atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scusate ma quelli che rispondono con palliativi chi sono? utenti che rispondono solo per crescere?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Atenoc, questo è un forum degli utenti di HO. Rispondiamo volontariamente e non ci paga nessuno. Non sappiamo assolutamente nulla di chi scrive, tranne appunto quello che viene scritto. Cerchiamo di aiutare con le conoscenze che abbiamo perché ovviamente non abbiamo nessun accesso agli archivi e ai dati della compagnia telefonica.La mia risposta e quella di Ghiblos non le definirei palliativi. Per ricevere il credito devi mettere la spunta e averlo richiesto. Cosa che nel tuo post non avevi specificato. È che devi avere un telefono con versione Android almeno 5.0 è un altro dato di fatto incontrovertibile.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E infine, se ti presenti con questa spocchia, da parte mia aiuto non ne avrai più. Ciao, ciao