annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

continua interruzione chiamate

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GreatWind, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
musgo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, posso essere contattato?
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Musgo, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

DamY12
Grande
Grande

Stesso problema da Ancona!!!

Dal 10 agosto (non so se è un caso ma ho effettuato un aggiornamento software del samsung galaxy s10e proprio quel giorno) non riesco a chiamare, a volte cade la linea.

Come mai?

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @musgo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mevi66
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io lo stesso problema da un paio di mesi. Io sono titolare di 3 schede ho è il problema sussiste in tutti i cellulari con sim ho. È proprio impossibile utilizzare il telefono, si riesce a comunicare per 30 secondi, poi c'è una pausa altrettanto lunga e poi riprende. Le persone dall'altro lato della chiamata mi sentono, ma io non sento loro. Non è un problema del telefono perché io sto parlando di 3 sim ho in altrettanti cellulari, uno diverso per marchio e tipologia dall'altro. Attendo vostre delucidazioni.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mevi66 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto!

0 Kudos