annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura ho peggiorata notevolmente

Mkalz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima avevo ho e sono passato a iliad che andava splendidamente, poi il segnale ha cominciato a calare e sono ripassato a ho ma rispetto a prima nella mia zona (dintorni di Loiano, BO) il segnale è peggiorato in maniera drammatica, peggio di iliad... Mi sa che HO preso una inchiapettata...
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sa che i gestori più o meno all'incirca si equivalgono...tutti prima o poi incappano in problemi di rete anche i più famosi e da più tempo sul mercato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi spiace per te. Io ho avuto Iliad. Nemmeno paragonabile ad HO. Con HO vado sempre sul filo dei 25/30 Mbps. Velocità che anche a Milano mi sognavo con Iliad. Allego speedtest fresco fresco.
E concordo con Esatau. Non esiste un gestore che vada sempre bene e in qualsiasi luogo d'Italia. A livello generale, guardando le società che gestiscono gli speed test, la classifica è Vodafone e Tim, più o meno pari merito, poi Wind e per ultima iliad. Poi nel singolo luogo, anzi direi nella singola abitazione, queste classifiche possono completamente ribaltarsi
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mkalz, può trattarsi di una criticità temporanea, che potrebbe rientrare in modo automatico. Ti invito a monitorare la rete dati per qualche giorno ed a verificare che la configurazione del dispositivo sia corretta, potrai consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!