annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura ho peggiorata notevolmente

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mkalz, può trattarsi di una criticità temporanea, che potrebbe rientrare in modo automatico. Ti invito a monitorare la rete dati per qualche giorno ed a verificare che la configurazione del dispositivo sia corretta, potrai consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi spiace per te. Io ho avuto Iliad. Nemmeno paragonabile ad HO. Con HO vado sempre sul filo dei 25/30 Mbps. Velocità che anche a Milano mi sognavo con Iliad. Allego speedtest fresco fresco.
E concordo con Esatau. Non esiste un gestore che vada sempre bene e in qualsiasi luogo d'Italia. A livello generale, guardando le società che gestiscono gli speed test, la classifica è Vodafone e Tim, più o meno pari merito, poi Wind e per ultima iliad. Poi nel singolo luogo, anzi direi nella singola abitazione, queste classifiche possono completamente ribaltarsi
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sa che i gestori più o meno all'incirca si equivalgono...tutti prima o poi incappano in problemi di rete anche i più famosi e da più tempo sul mercato.
Mkalz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima avevo ho e sono passato a iliad che andava splendidamente, poi il segnale ha cominciato a calare e sono ripassato a ho ma rispetto a prima nella mia zona (dintorni di Loiano, BO) il segnale è peggiorato in maniera drammatica, peggio di iliad... Mi sa che HO preso una inchiapettata...
0 Kudos