annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura pessima da questa estate, fino all'inverno scorso funzionava tutto bene (su rete vodafone)

macandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, 

ho grossi problemi con la ricezione della rete cellulare, fino alla scorsa primavera in casa la ricezione telefonica non dava problemi, i dati andavano in 2G, ma funzionava. Ora invece ho 'nessuna ricezione' in buona parte dellla casa, almeno all'interno. A quanto ho visto sono state spostate le antenne, qua c'è ne sono solo due, e le hanno messe dietro a una collina e dentro un buco, un piccolo avvallamento. In pianura i pennoni sono alti decine di metri, qui invece che ervirebbero belli alti, sono si e non di 5-7 mt. E' un vero peccato, perchè spostandosi di qualche centinaio di metri c'è un'ottima ricezione, anche in 4g. Spero possiate risolvere, la stagione sciistica è alle porte e ci sono molte altre case qui intorno che avranno lo stesso problema.

Indirizzo: Via Capitano Maset 2 - 33081 - Aviano  - PN

Ringrazio anticipatamente,

Andrea Marson

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macandy, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
macandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2


Gentile Debora,

Non so come facciate a sostenere che c’è la copertura 3G, visto che di fatto non c’e, a meno di spostarsi di almeno 4-500 mt dalla. Come ripeto questo è un problema che NON ESISTEVA fino a questa primavera, e uso i telefoni cellulari a Piancavallo fin dagli anni ‘90.
Se il problema fosse la copertura 3G non sarebbe niente, il problema è che in casa non ho neanche il 1/2 G, altro che 3G o 4G !!!! Il cellulare presenta il messaggio ‘Nessun servizio’ a meno di non uscire da casa, e questo è inaccettabile, specialmente da parte vostra, che vantate una copertura tra le migliori o la migliore (specie nelle vallate di montagna la rete Vodafone dovrebbe essere tra le migliori, così dicono).
È molto fastidioso ricevere una risposta in cui non si da alcuna vera risposta, in ogni caso.
Devo cambiare operatore perché non c'è più la ricezione e la copertura che ci sono sempre state per più di 20 anni  ? È questa la risposta del supporto al cliente ???
Cordialità, 
Andrea Marson

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANDREA
i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, non verificabili o modificabili.
Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
niente il cliente deve arrangiarsi da se anche in questo caso.... e dire che ha chiesto gentilmente aiuto specificando bene la situazione... deludente situazione direi.
0 Kudos
macandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedo che è vostra abitudine NON RISPONDERE a tema. Da tre giorni la situazione già pessima è ulteriormente peggiorata: il segnale è assente o il cellulare presenta il messaggio ‘nessun servizio’ e il collegamento dati è totalmente assente. Se non provvederete entro qualche giorno cambierò operatore. Peccato, uso ho da questa estate, non capisco perché non vi interessi risolvere i problemi della vostra rete. Tra l’altro fra un mese qui ci saranno migliaia di persone visto che saremo in piena stagione invernale.
macandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A quanto pare nezz'ora fa è rientrato il problema di malfunzionamento del ponte che serve questa zona e che ci lasciava senza alcun servizio, nenache le emergenze. Improvvisamente il cellulare ha iniziato a scampanellare con tutti i messaggi in arrivo accumulati in due giorni. Resta il problema della copertura scadente di questa zona, specie dentro casa, spero che cerchiate di risolvere entro un mese, perché poi siamo in piena stagione e alle porte di Natale.

Cordialmente 

,

Andrea Marson

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @macandy, siamo felici di leggere le tue parole.  Siamo qui per fornirti assistenza quindi contattaci quando vuoi! Grazie a te e buona giornata

0 Kudos