annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura rete

6 RISPOSTE 6
Sim1
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa ... si risolve ?
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,
la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.
Per avere maggiori dettagli sulla copertura rete della tua zona, consulta il seguente link: https://www.ho-mobile.it/copertura.html?icmp=HP_3. 
Buona serata!

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, come già ti è stato detto Vodafone privilegia appunto chi usa Sim Vodafone, e questo temo proprio che valga, oltre che per la velocità, anche per la potenza del segnale (sì, anche io ho notato che le sim Ho. rispetto a quelle Vodafone ricevono minor segnale). E' Vodafone che tutela se stessa. Altrimenti confluirebbero tutti in Ho. e Vodafone non avrebbe più senso d'esistere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ElisaR
Grande
Grande

più che altro, va bene per la connessione più lenta rispetto alla rete di appoggio con priority, ma almeno la copertura di rete dovrebbe essere uguale... no?

0 Kudos
ElisaR
Grande
Grande

Grazie per la risposta, la sim Vodafone l'ho declassata a 2G/3G e ho configurato  da subito il 2G/3G/4G per la sim Ho. nonostante questo resta sempre più bassa... magari quando toglierò la sim vodafone dopo la conferma dell'avvenuta portabilità potrebbe migliorare?

0 Kudos
andrea.marini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ovviamente ho. che è un virtuale ha una priorità diversa da quella di Vodafone stessa. 

Essendo un dual sim comunque dovresti verificare se entrambe le sim sono sotto la stessa tecnologia, ovvero, 2G/3G/4G

ElisaR
Grande
Grande

ciao, ho in attesa che venga conclusa la portabilità del mio numero su Ho ho nel mio asus le due sim, Vodafone e Ho.

Com'è che Ho (che gira su rete Vodafone) prende sempre meno rispetto a Vodafone? Se Vodafone prende 4 tacche Ho ne prende 3 ...

0 Kudos