Ciao, come già ti è stato detto Vodafone privilegia appunto chi usa Sim Vodafone, e questo temo proprio che valga, oltre che per la velocità, anche per la potenza del segnale (sì, anche io ho notato che le sim Ho. rispetto a quelle Vodafone ricevono minor segnale). E' Vodafone che tutela se stessa. Altrimenti confluirebbero tutti in Ho. e Vodafone non avrebbe più senso d'esistere.
più che altro, va bene per la connessione più lenta rispetto alla rete di appoggio con priority, ma almeno la copertura di rete dovrebbe essere uguale... no?
Grazie per la risposta, la sim Vodafone l'ho declassata a 2G/3G e ho configurato da subito il 2G/3G/4G per la sim Ho. nonostante questo resta sempre più bassa... magari quando toglierò la sim vodafone dopo la conferma dell'avvenuta portabilità potrebbe migliorare?
ciao, ho in attesa che venga conclusa la portabilità del mio numero su Ho ho nel mio asus le due sim, Vodafone e Ho.
Com'è che Ho (che gira su rete Vodafone) prende sempre meno rispetto a Vodafone? Se Vodafone prende 4 tacche Ho ne prende 3 ...