annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura rete

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
MA HO.MOBILE NON DOVEVA BASARSI ALLA RETE DI MAMMA VODAFONE? LA QUALE COPRE IL 98% DEGLI UTENTI ITALIANI?
Quelli che scrivono che non hanno segnale neanche telefonico, altro che internet... sono tutti facenti parte di quel 2% di SFIGATI che abitano in C...lo all Italia?
C'È QUALCOSA CHE NON VA NELLA NARRAZIONE DEL MARKETING DI HO.MOBILE,O SBAGLIO?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prova iliad e poi mi dici.... io non sono neanche riuscito a farmi spedire per mia madre di 85 anni una sim, si sono presi i soldi immediatamente dalla mia carta di credito e dopo 13 giorni della sim nessuna traccia, e c'è solo un numero a pagamento per altri gestori per chiedere assistenza o notizie,un furto bello e buono e se si vanno a leggere le recensioni sono in tanti ad essere stati truffati e derubati, questa è la rivoluzione e poi criticano ho.!
0 Kudos
Fabioccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
All'inizio funzionava bene, tutto bello veloce. Ora in alcuni momenti mi compare la E sul cellulare, si proprio la E quella del GPRS, prima tecnologia per il traffico dati mobili. Inutile dire che in pratica sei fermo pure se hai 5 tacche su 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioccio,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Seri123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale io! All inizio tutto bene e ora vado 3 g se va bene se no la E e ciao peppina
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seri123, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.