annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura rete

9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non riesco a postare lo screenshot di uno speed test fatto poco fa a casa mia piano terra,comunque download 29mb,upload 18mb e ping 23,fin quando ho. mi garantirà queste velocità quasi costantemente in tutti i luoghi dove mi reco solitamente per 6,99€ io non cambierò operatore.... e poi come tu sai l'operatore francese non mi sta molto simpatico per via della sua scarsissima qualità della sua rete già testata dal sottoscritto nella mia zona 😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
No misurazione fatta dentro casa mia (senza settaggi particolari, inserto APN e il risultato è quello in foto) con SIM di un mio collega gentilmente concessa per prova👍, non volendo credere a quello che mi diceva di 🇨🇵🇨🇵🇨🇵 il NUOVO CHE AVANZA 😁
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ti sei piazzato sotto ad un'antenna di quello scadentissimo operatore e hai fatto uno speed test??! la mia sim francese è finita nell'indifferenziata et voilà 😁😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
In parole povere ho.Mobile si appoggia alla rete VODA che copre il 99% della popolazione italiana??
MA FATECI IL PIACERE, SIETE RIDICOLI.. 🤮🤮👎👎

QUALCUNO STA ARRIVANDO VEDI FILE ALLEGATO 🇨🇵🇨🇵🇨🇵
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in città affollate si chiama rete congestionata,fuori città e zone rurali si chiama scarsa copertura di rete, entrambe cose poco simpatiche😁😁
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quelo ciao, tutto il mondo è Paese e quel che hai scritto oramai è una problematica di tutta Italia, hanno dato in affitto così tanta banda di segnale, che non c'entra più se uno si trova in città o fuori, addirittura è peggio in città. E ogni giorno PEGGIORA, risposte dai capi.Officina solo balle!
Ho. Mobile come dite voi è diventata da giugno 2019 una gigantesca SOLA🤮
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @quelo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
si hai perfettamente ragione.....solo che mi sono dimenticato di scrivere che tutto ciò accade a Roma in zone centrali e che prima nei luoghi dove utilizzavo maggiormente il telefonino non capitava!
lele992
Numero Uno
Numero Uno

capita a tutti purtroppo se non si è in zone centrali di città il segnale scarseggia ... chiama il numero del servizio clienti e spiega la zona in cui vivi il disagio ...

quelo
Grandissimo
Grandissimo
da alcuni giorni ho problemi di ricezione nelle chiamate.....risulto molto spesso irraggiungibile e la qualità delle telefonate è calata notevolmente