LA CORREZIONE DEL COGNOME E'AVVENUTA CON SUCCESSO ,GRAZIE ALL'INTERVENTO DEL SIGNOR ROCCO DEL SERVIZIO ASSISTENZA ,AL QUALE RIVOLGO ANCORA UNA VOLTA i MIEI PIU' SENTITI RINGRAZIAMENTI
guarda che non è x me ...
poi ci si lamenta di cose strane e in generale chiamate strane o altri che usano il numero nostro
ma dapertutto c'è il rischio di spoofing ... anche quando si dichiara il trattamento delle terze parti
i nostri dati passano in mano da azienda ad azienda ...
è un circolo vizioso che non finisce +
:/
Grazie , ancheper il "rimprovero " ....non sono stato attento anche perchè non sono assolutamente esperto . Gazie ancora
cosa è chat in fb ? E comunque come posso cancellare questi miei messaggi ?
Ad integrazine del mio precedente messaggio , segnalo che non sto ancora utilizzandi il numero ho. e quindi una risposta mi dovrebbe essere fornita alla mia e-mail a vostra conoscenza
Grazie
scrivi in chat di fb { qui passa una vita prima che ti rispondano :/ }
[ togliendo che su un forum pubblico non dovevi scrivere i tuoi dati personali , bhè benificeranno i servizi spamming ]
frittata è fatta
Buongiorno,all'atto della sottoscrizione ,con portabilità da ILIAD , il mio cognome è statoerrato ,e precisamente,anzicè scrivere BOSCO è stato scritto BISCO. Mi sono rivolto al negozio che mi ha risposto che avreste provveduto voi direttamente all'atto della lavorazionedella pratica ,riscontrndo il giusto cognome dai documenti ( Carta IDENT.e Cod:Fiscale) e che tale situazionenon avrebbe inficiato la PORTABILITA'
il n. ho. è 379xxxxxx
bsclgu
Risolto vai alla soluzione