annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

correggere cognome

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
bsc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

LA CORREZIONE DEL COGNOME E'AVVENUTA CON SUCCESSO ,GRAZIE ALL'INTERVENTO DEL SIGNOR  ROCCO DEL SERVIZIO ASSISTENZA ,AL QUALE RIVOLGO ANCORA UNA VOLTA i MIEI PIU' SENTITI RINGRAZIAMENTI 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

guarda che non è x me ...

poi ci si lamenta di cose strane e in generale chiamate strane o altri che usano il numero nostro 

ma dapertutto c'è il rischio di spoofing ... anche quando si dichiara il trattamento delle terze parti 

i nostri dati passano in mano da azienda ad azienda ...

è un circolo vizioso che non finisce +

:/ 

bsc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie , ancheper il  "rimprovero " ....non sono stato attento anche perchè non sono assolutamente esperto . Gazie ancora

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

social network della ho 

tu non puoi cancellare niente devono essere gli amministartori ... tra 1 sett. è tutto risolto 

:/ 

bsc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cosa è chat in fb ? E comunque come posso cancellare questi miei messaggi ?

0 Kudos
bsc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Comeposso annullare questo mio messaggio?

0 Kudos
bsc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ad integrazine del mio precedente messaggio , segnalo che non sto ancora utilizzandi il numero  ho. e quindi una risposta mi dovrebbe essere fornita alla mia e-mail a vostra conoscenza 

Grazie

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi in chat di fb { qui passa una vita prima che ti rispondano :/ }

[ togliendo che su un forum pubblico non dovevi scrivere i tuoi dati personali , bhè benificeranno i servizi spamming ]

frittata è fatta 

0 Kudos
bsc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,all'atto della sottoscrizione ,con portabilità da ILIAD , il mio cognome è statoerrato ,e precisamente,anzicè scrivere BOSCO è stato scritto  BISCO. Mi sono rivolto al negozio che mi ha risposto che avreste provveduto voi direttamente all'atto della lavorazionedella pratica ,riscontrndo il giusto cognome dai documenti ( Carta IDENT.e Cod:Fiscale) e che tale situazionenon avrebbe inficiato la PORTABILITA'

il n.  ho. è 379xxxxxx

bsclgu

0 Kudos