manca sempre 1 sola risposta ..se ho cambia le condizoni in questi 15 gg osa accade??
grazieee
Ciao @ironia, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese." che potrai verificare al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html?icmp=Offerta_button .Puoi conoscere lo stato della portabilità dall’app, chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure il nostro servizio cliente al gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Puoi inoltre monitorare lo stato della portabilità, la data di prevista per il passaggio e le informazioni relative alla richiesta di trasferimento credito.
grazie, consigli di farlo subito per evitare di far passare i 15 gg, oppure per evitare cho ho. cambi le tariffe?
grazie
graizie per la risposta, ok portabilità entro 15 giorni, ma se ritiro la sim in edicola, avendo compilato online che portoil numero, la portabilità non parte subito?
e sopratutto se ho cambia i piani tariffari in quei 15 gg succede qualcosa?
grazie