annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo offerta portabilità e ritiro sim

Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

se ritiro oggi una sim in edicola con portabilità e offerta 5,99 in edicola, la portabilità avviene fra 3 giorni o posso avviarla ad esempio fra 5 gg?

 

 

l'ooferta sono certo che rimarrà a 5,99 anche fra 3 giorni?

 

 

grazie

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @ironia  bisogna farla entro 15 giorni.

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

graizie per la risposta, ok  portabilità entro 15 giorni, ma se ritiro la sim in edicola, avendo compilato online che portoil numero, la portabilità non parte subito?

 

e sopratutto se ho cambia i piani tariffari in quei 15 gg succede qualcosa?

 

 

grazie

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Online hai solo spiegato cosa farai in futuro per la portabilità.
Tu vai in edicola, prendi la SIM attivata ed entro 15 giorni devi aver fatto la portabilità altrimenti ti ritrovi col numero ho. provvisorio che diventa definitivo e la tua tariffa passa a 12,99€.
Il consiglio come sempre è quello di inserire la nuova SIM, scaricare l'app e fare subito la portabilità.
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

grazie, consigli di farlo subito per evitare di far passare i 15 gg, oppure per evitare cho ho. cambi le tariffe?

 

 

grazie

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se non lo fai entro 15 GG perdi sia la tariffa promozionale che la possibilità di fare la portabilità, quindi prova la SIM qualche giorno e se il servizio ti piace e vuoi continuare ad usarlo magari fai la portabilità.
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironia, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese." che potrai verificare al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html?icmp=Offerta_button .Puoi conoscere lo stato della portabilità dall’app,  chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure il nostro servizio cliente al gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Puoi inoltre monitorare lo stato della portabilità,  la data di prevista per il passaggio e le informazioni relative alla richiesta  di trasferimento credito.

 

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

manca sempre 1 sola risposta ..se ho cambia le condizoni in questi 15 gg osa accade??

 

grazieee

0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
È impossibile, le portabilità in corso terminerebbero con le indicazioni con cui sono partite. Ergo chi è partito con 15 giorni di tempo, 15 giorni rimangono.
Highlighted
Grande
Grande
Nulla, il tuo piano tariffario rimane quello, se già hai pagato e ritirato la SIM, con in corso la richiesta già avanzata della portabilità