Ciao @Markone79 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Vergogna ! Prima non si pagava e adesso si ! non si trattano cosi i clienti, non si cambiano le regole del gioco a gioco iniziato! Poi il pomeriggio si naviga molto male e i costi delle tariffe sono aumentate, io non ho il 5g se me lo date voi va bene, ma se la navigazione è alla stessa velocita che ci faccio con il 5g ? no no no ho mobile non va bene, perderete clienti
Ciao @giggio2, a partire dal 25.09.2023 la possibilità di effettuare il riparti è stata estesa, a fronte di un costo, anche alle offerte con allowance dati superiore a 110 GB.
Per tutti i dettagli puoi dare un'occhiata a questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a disposizione. Buona serata.