annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo riparti

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markone79 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Markone79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vergogna ! Prima non si pagava e  adesso si ! non si trattano cosi i clienti, non si cambiano le regole del gioco a gioco iniziato! Poi il pomeriggio si naviga molto male e i costi delle tariffe sono aumentate, io non ho il 5g se me lo date voi va bene, ma se la navigazione è alla stessa velocita che ci faccio con il 5g ? no no no ho mobile non va bene, perderete clienti

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giggio2, a partire dal 25.09.2023 la possibilità di effettuare il riparti è stata estesa, a fronte di un costo,  anche alle offerte con allowance dati superiore a 110 GB.
Per tutti i dettagli puoi dare un'occhiata a questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Emanuele04
Grande
Grande
Stessa cosa. Prima pagavo il costo dell’offerta, ora oltre che all’offerta c’è anche 10 euro di riparti…
0 Kudos
giggio2
Grande
Grande
io ho un offerta di 10€ al mese e quando finisco i giga e provo a ripartire mi chiede 20€ per ripartire, chiedo se è una cosa normale perché prima non era così,grazie