3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2022
01:32 PM
Ciao @joecacciato, potresti dettagliarmi meglio la richiesta di supporto ed inviarmi i dati in un messaggio privato? Grazie!
joecacciato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2022
08:53 AM
Ho ancora 104giga ma la connessione e' bloccata e 1 vs operatore mi ha detto che e' normale. Per l'offerta mo dispiace ma nn e' come dici tu. Se mi aumentate il prezzo vi saluto.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2022
08:23 AM
cosa vuol dire ora sono bloccato?!?
Se l'offerta era stata pagata ed era partita a meno che non finisci tutti i giga prima del rinnovo, non dovresti essere bloccato...
Sicuro di aver fatto la portabilità del numero entro i 15 gg dopo l'attivazione della SIM?!? Altrimenti il prezzo non è più quello dell'offerta valida solo per chi proviene da determinati operatori, ma aumenta... non vorrei che sei andato sotto per questo...
joecacciato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2022
06:31 PM
attivata sim 01/06/2022 150giga, minuti illimitati ora sono bloccato perchè sotto di 4,98 euro ma come nessuno riesce a spiegarlo. mancano 15 gg al rinnovo io sono bloccato da 24h e nessuno in HO riesce a risolvere il problema. siamo a poco più di 2 settimana come inizio non è male. soddisfatti o rimborsati , sceglierò questo.