annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito negativo

joecacciato
Grande
Grande
attivata sim 01/06/2022 150giga, minuti illimitati ora sono bloccato perchè sotto di 4,98 euro ma come nessuno riesce a spiegarlo. mancano 15 gg al rinnovo io sono bloccato da 24h e nessuno in HO riesce a risolvere il problema. siamo a poco più di 2 settimana come inizio non è male. soddisfatti o rimborsati , sceglierò questo.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@joecacciato 

 

cosa vuol dire ora sono bloccato?!?

Se l'offerta era stata pagata ed era partita a meno che non finisci tutti i giga prima del rinnovo, non dovresti essere bloccato...

 

Sicuro di aver fatto la portabilità del numero entro i 15 gg dopo l'attivazione della SIM?!? Altrimenti il prezzo non è più quello dell'offerta valida solo per chi proviene da determinati operatori, ma aumenta... non vorrei che sei andato sotto per questo...

0 Kudos
joecacciato
Grande
Grande
Ho ancora 104giga ma la connessione e' bloccata e 1 vs operatore mi ha detto che e' normale. Per l'offerta mo dispiace ma nn e' come dici tu. Se mi aumentate il prezzo vi saluto.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joecacciato, potresti dettagliarmi meglio la richiesta di supporto ed inviarmi i dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos