annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito residuo e credito di ricarica per attivazione sim

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarAlb, ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta. Buona serata.

0 Kudos
MarAlb
Grande
Grande

340*******

marco alberoni

LBR*************

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @MarAlb, in genere la prima ricarica serve a coprire il primo mese di promozione, se desideri effettuare una verifica ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarAlb, in genere la prima ricarica serve a coprire il primo mese di promozione, se desideri effettuare una verifica ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se intendi all atto dell acquisto sim hai pagato un mese promo e costo sim pertanto dovresti trovare il credito con 0,01 centesimi e il tuo prossimo rinnovo e tra 30 o 31 giorni dipende dal mese quanti giorni di calendario ha.
Spero di esserti stato di aiuto
Giacomo
0 Kudos
MarAlb
Grande
Grande

Buonasera,

sono Marco di Budrio, ho chiesto ed ottenuto il passaggio del mio numero da PosteMobile ad Ho.Mobile...ho pagato con PayPal per l'attivazione della sim con ordine online, comprensivo di ricarica dei 7 euro per il nuovo numero, poi chiesto la portabilità del mio numero di cellulare, e il riaccredito del credito residuo da PosteMobile ad Ho.Mobile, ma ad ora, la ricarica pagata in attivazione del mio numero da 7 euro, non compare nel credito disponibile....perchè?

0 Kudos