annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Marcy70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come faccio a sapere il credito nella sim del router senza toglierla fisicamente?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Marcy70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto non con l'app ma dal browser. ciao a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Marcy70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi correggo....anche dall app nella tendina c’è il secondo numero che uso nel router per vedere il credito e tutti gli altri dati. Al momento grande HO funziona alla grande!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Con ho. l'ultimo dei tuoi problemi è conoscere il credito.
Magari premi su ho.risolto così sappiamo che sei a posto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Marcy70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto non con l'app ma dal browser. ciao a tutti

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottimo 👍
Marcy70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi correggo....anche dall app nella tendina c’è il secondo numero che uso nel router per vedere il credito e tutti gli altri dati. Al momento grande HO funziona alla grande!
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ottimo, Marcy, siamo contenti tu abbia risolto il problema Smiley Molto-felice Qualsiasi cosa noi siamo qui, ti vogliamo benissimo <3

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@ho.lly chissà se puoi illuminare un manipolo di eroi/amici dell'officina,non ci è chiaro quali siano le cose che vengono prese in considerazione per l'assegnazione dei livelli, questo è da sempre un mistero....c'è chi ha un numero ben inferiore di ho. yea/post scritti e ho risolto ed è molto più avanti di altri di livello....quale sarebbe il criterio per l'assegnazione dei livelli superiori? forse chiediamo troppo per risolvere questo mistero....🤔
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Con ho. l'ultimo dei tuoi problemi è conoscere il credito.
Magari premi su ho.risolto così sappiamo che sei a posto!
0 Kudos