annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

da ieri non navigo

3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

speriamo che risolvono presto

0 Kudos
Maurone66
Grande
Grande

si provata, ed anche da cellulare diverso. da numero assistenza mi hanno risposto che è un problema loro e lo risolveranno in 2-3 giorni Smiley Matto

il problema maggiore è che devo andare all'estero e non va internet in Italia e figuriamoci in Europa.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buon giorno ha provato a chiudere e riaprire l app? Ha provato a vedere se è da aggiornare app
0 Kudos
Maurone66
Grande
Grande

da ieri notte non navigo più.

l'offerta è stata rinnovata il 27/05/2025, ha funzionato 2 giorni ed è sparito il contatore da app e da sito web, dando l'errore "qualcosa non va riprova più tardi"

segnalato il problema da ieri sera e sollecitato 2 volte ma non funziona ancora nulla.

 

0 Kudos