
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ciociola.a, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
che significa aver provveduto ad inserire la portatilità?
i presupposti dell'offerta sono strettamente legati al fatto che si è con un operatore X (iliad) ed entrare in Y (ho-mobile), questo genera due situazioni, la promo del costo mensile, e di conseguenza la portatilità del numero o mi sbaglio e cmq in fase di attivazione della sim ho inserito il seriale della sim vecchia..

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@ciociola.aHai provveduto ad inserire la richiesta di portabilità? Perchè l'attivazione della sim Ho non comporta anche il contestuale avvio della portabilità...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
ho aderito alla promozione di passaggio da iliad ad oh-mobile, ovviamente con la portatilità del numero, ieri ho attivato la sim, riesco a chiamare, ma il numero mio di portatilità non è stato ancora attivato, tanto è vero è che se mi chiamano, risulta sempre la segreteria telefonica... quanto altro tempo c'è da attendere per avere il mio numero?