annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dal 6 luglio disconnessioni e cambio ip durante la giornata

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , controlla le impostazioni del modem , sarà mica che si disconnette x inattività?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @io35 puoi contattare il servizio clienti al 19 21 21 chiamando dalla tua sim ho. oppure 800 688 788 se chiami da altro operatore; da questo forum tramite un capo ho.fficina e tramite la pagina Facebook cliccando qui:  https://www.facebook.com/homobile

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
io35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

esempio:

Il vostro FRITZ!Box 6820v3 LTE ha ottenuto il seguente indirizzo Internet: 10.151.60.68

Il vostro FRITZ!Box 6820v3 LTE ha ottenuto il seguente indirizzo Internet: 10.150.44.20
Il vostro FRITZ!Box 6820v3 LTE ha ottenuto il seguente indirizzo Internet: 10.150.33.103
a intervalli variabili di qualche ora

0 Kudos
io35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao io dal 6 luglio ho problemi. La sim di ho è dentro un router 4G di fritzbox. Non capisco se è tutto partito dall'aggiornamento del firmware del fritzbox. Comunque quello che noto è che il router cambia ip pubblico durante la giornata secondo me perchè si sconnette lui oppure è homobile che lo scollega dopo tot ore. Possibile che sia ho che mi scollega ? Magari legato a loro di migrazione di poste mobile su rete vodafone ?

0 Kudos