annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

data breach

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Fur per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

se non le è arrivato nessun sms da parte di ho. può stare tranquillo

Ho.Fur
Grande
Grande
Come faccio a sapere se sono tra gli utenti coinvolti nel problema?
0 Kudos