annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dati mobili non funzionanti.

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jad1,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jad1, @Patrizia19601 e @Ligelia. 3G se usate un iPhone.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jad1, @Patrizia19601 e @Ligelia. Provate dalle impostazioni del dispositivo a spostare la preferenza di rete da 4G a 2G e poi di nuovo su 4G.
0 Kudos
AngSim
Grande
Grande
Anche a me non funzionano i dati mobili e di conseguenza non posso navigare tantomeno posso chiamare. Sono in regola con le ricariche. Potrei sapere i motivi e quando posso tornare ad utilizzare i dati mobili visto che mi necessitano per lavoro? Attendo una risposta. Grazie (Angelo da Campobasso)
0 Kudos
Ligelia
Grande
Grande
Anche io e il mio compagno abbiamo avuto lo stesso problema, io fino a 2 minuti fa, ho dovuto riavviare il cellulare e ora funziona, ieri sera pure ho provato a riavviarlo e non ha funzionato. La connessione va e viene, non vorrei che il problema persistesse.
0 Kudos
Patrizia19601
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Dati mobili non funzionanti
0 Kudos
Jad1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
da ieri sera, circa le 23, non ho più linea internet; ho sia soldi che giga ma non funziona nulla se non col wi-fi. è solo un mio problema?
0 Kudos