annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppi addebito per una ricarica da 10 euro

3 RISPOSTE 3
Hme
Grande
Grande
Ciao ho fatto un doppio pagamento in modo involontario, vorrei riprendere i 10 euro sull’applicazione, grazie mille!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sfardiello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
sfardiello
Grande
Grande

Salve mi sono stati addebitati 10 euro anche se la ricarica non è andata a buon fine

0 Kudos