Ciao @Aurumhelios, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Tuttavia, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Buongiorno.
In base ai vostri records il numero 3******4 è stato ricaricato automaticamentre il 2luglio 2022 (5,99 €) benché non avessi attivarto la ricarica automatica. Non sapendolo, il 14 luglio procedo ad una ricarica da 5 € per riattivare la sim che uso come router. Nulla succede, per cui il giorno dopo, 15 luglio, effettuo una seconda ricarica ed il router inizia a funzionare.
Mi spiegate bene che cosa è succcesso e perché ho dovuto pagare oltre 15 € per una sim che ne necessitava 7 per funzionare? Perché c'è stato un addebito automatico? E' possibile rimuoverlo visto che uso il router saltuariamente, fondamentalmente d'estate?
Grazie per la vostra attenzione
Attendo chiarimenti.
Cordiali saluti
Aurelio Cafaro