annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

down connessione

Highlighted
come da oggetto sono 3/4 giorni che la connessione è bassissima e non funziona più, quando fino a qualche giorno fa funzionaba
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.traccitto, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
già fatto,ho anche chiamato al servizio clienti per sistemare,un vostro collega ha mandato una segnalazione,oggi avrei dovuto essere contattato,ma ovviamente messuna risposta
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.traccitto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos