annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim “nessun servizio” iPhone

1 RISPOSTA 1
andante02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei specificare che mi fa fare chiamate e funziona anche la rete dati. Il problema è che non mi compaiono le tacche del segnale o, banalmente, la scritta 4G in alto e in più mi dice “nessuna SIM”/“nessun segnale”

0 Kudos
andante02
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, oggi mi è arrivato il messaggio di conferma: “ La portabilità del tuo numero è avvenuta correttamente, spegni e riaccendi il telefono. Se non riesci a navigare chiama il 42 11 13.”
Ho riavviato il cellulare, ma il mio iPhone 11 (compatibile con eSIM) continua a dire “nessun servizio”, come se l’eSIM non esistesse. Ho saltato inconsapevolmente qualche passaggio? Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos