annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore impossibilità ricarica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmr, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sull app.La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Niluzzo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, questa mattina ho effettuato tre ricariche, ma ne risulta solo una, come posso risolvere?
0 Kudos
gmr
Grande
Grande

Buongiorno, da stamattina provo a ricaricare la sim sia dall'app che dal sito web, ma la transazione termina in errore con un messaggio dall'app: "stiamo migliorando i nsotri servizi riprova ad accedere più tardi"...e dal sito web: "sito in aggiornamento"...ritengo grave questo disservizio e non è la prima volta che mi capita...