Ciao @arbanella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao,
per prima cosa ti ringrazio per la risposta.
L'accesso a paypal, tramite app ho, fallisce. Nel dettaglio
1) seleziono un importo, es € 5
2) seleziono il metodo di pagamento, scelgo paypal
3) appare il paywall di paypal integrato dentro l'app
4) inserisco nome utente, premo il tasto avanti, inserisco la password
5) animazione grafica circolare con lucchetto
6) nuova schermata, prima mai comparsa, con importo in carrello pari alla ricarica e, richiede di inserire nome utente e password (questa volta in una sola schermata)
7) ricopio nuovamente l'indirizzo email e la password
8) idem a 5)
9) ritorna a 4) 9
10) dopo due o tre tentativi consecutivi, appare il controllo "non sono un robot" tra 5) e 6)
aggiungo:
Grazie in anticipo
ciao,
segnalo che da un mesetto non riesco a ricaricare il mio numero telefonico utillzzando l'app android (ho un huawei mate 20) e paypal come metodo di pagamento. l'autenticazione verso i sistemi di pagamento paypal è ciclica e si ripete continamente. Ricaricando da sito ho mobile e utilizzando paypal, l'operazione va a buon fine al primo tentativo.
ultimo pagamento andato a buon fine, con app ho e paypal come metodo di pagamento, è di luglio 2019. prima di questa anomalia, il problema non si è mai vericato. provando a installare nuovamente l'app ho per android, il problema permane.
grazie