annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore portabilità abbonamento/ricaricabile

4 RISPOSTE 4
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mafaldanovizio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Ho fatto lo stesso errore anche io, non vorrei perdere il credito residuo attuale. Ho chiamato il numero verde ma non mi hanno saputo dare una risposta esaustiva. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie mille
0 Kudos
irene31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mi può rispondere anche a me?

ho chiesto oggi la portabilità ma ho inserito" abbonamento" invece che "ricaricabile", sbagliando (ho ricaricabile).


@Sirya  ha scritto:

Ciao @LucaFabbri,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.


 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaFabbri,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
LucaFabbri
Grande
Grande

Salve nella compilazione della portabilità ho fatto un errore, ho scritto che era un abbonamento ed invece è una ricaricabile. È possibile recuperare il credito? La portabilità è ancora in corso. Grazie

0 Kudos