annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste una chat su cui chiedere supporto direttamente a Ho.mobile?

tomboc1973
Grande
Grande

qui sono tutti molto gentili, ma per cose specifiche (dati di fatturazione, problemi burocratici) sarebbe meglio parlare con personale ho.

 

esiste tale chat, anche solo via facebook?

 

grazie

49 RISPOSTE 49
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @tomboc1973 anche quì puoi chiedere supporto a un capo hofficina.

Catale
Grande
Grande
Il bambino ha inviato richiesta di bloccare le chiamate e i dati da e per l'estero. Come è possibile ripristinare?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ tomboc1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Fra123i
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,sono diversi giorni che quando mi connetto con l' hotspot, riscontro una connessione rallentata e spesso si blocca e non funzione.Potete verificare?Grazie
Fra123i
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,sono diversi giorni che quando mi connetto con l' hotspot, riscontro una connessione rallentata e spesso si blocca e non funziona.Potete verificare?Grazie
Carmen2021
Grande
Grande
Anche io sto cercando una chat per risolvere un problema, potete contattarmi per cortesia
0 Kudos
Carmen2021
Grande
Grande
ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Cosa vuol dire questo messaggio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen2021, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita,che dunque non avrà più alcun valore. Se sesideri essere contattata inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Qwackers
Grande
Grande

Ciao. Sono in UK. Non riesco a navigare. APN ecc sono tutto apposto. Roaming e acceso. Credito ce ne. Ho provato il due diversi impostazione consigliati sul sito. Niente. Ho un altro sim Ho in un altro telefono, nessun problema.

0 Kudos