Ciao @Ramses1, La ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. La fattura può essere richiesta solo se sei titolare di partita IVA. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @BMade88, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf (309 KB)
Salve, come è possibile avere una fattura delle spese telefoniche del 2022?
Nelle mail di ricarica non trovo lapossibilità di scaricare una fattura o una ricevuta. Grazie