annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fattura

4 RISPOSTE 4
Ramses1
Grande
Grande
Ok grazie, in tal caso come faccio a richiedere la ricevuta contestualmente alla ricarica? Facendo la ricarica da app é possibile avere la ricevuta?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramses1, La ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. La fattura può essere richiesta solo se sei titolare di partita IVA. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ramses1
Grande
Grande
Posso richiedere la fattura o almeno una ricevuta anche non ho partita Iva? Nel modulo basta che indico il cf?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BMade88, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it 

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf (‏309 KB)

0 Kudos
Made88
Grande
Grande

Salve, come è possibile avere una fattura delle spese telefoniche del 2022?

Nelle mail di ricarica non trovo lapossibilità di scaricare una fattura o una ricevuta. Grazie

0 Kudos